Ape Tito

 


Incuriositi dall’idea di questo apino rivisitato e allestito a food truck abbiamo deciso di provare il prodotto ieri sera 14 agosto. Ore 20:20 Ci avviciniamo per ordinare e scegliamo un hamburger di mare e un baccalà al pesto. L’hamburger di mare era terminato e quindi abbiamo optato per un polpodrotto e un baccalà al pesto. Benissimo!! 

Ci accomodiamo alla birreria di fronte (Birrificio Ortigrandi, presto una recensione anche della birreria), che in collaborazione con l’Ape Tito ha messo a disposizione i tavolini, e per ingannare l’attesa sorseggiamo una birra artigianale prodotta da loro (la Ipa prodotta da loro, valida)  e un vino. Alle 20:45 chiedo a mio marito di informarsi sulla tempistica della cena, il proprietario risponde che in una ventina di minuti avremmo avuto i prodotti. Bene, aspettiamo!!

Alle 21:07 vado io a chiedere quanto ancora effettivamente dovevamo aspettare, era passata quasi un’ora e avevamo oggettivamente fame. Mi risponde circa un quarto d’ora e mentre mi allontano per tornare al tavolo sento un commento “eh io i miracoli ancora non li faccio”. Per educazione non commento. Mi rendo conto che tutti i clienti in attesa si sono spazientiti e alcuni hanno disdetto la prenotazione. Dopo ben ulteriori 40 minuti , e due birre, quindi alle 21:45 arrivano i piatti 😍😍 che nn corrispondo a ciò che avevamo ordinato😐. Magicamente era ricomparso l’hamburger di mare , il baccalà era terminato e nn ci aveva avvertito 😕, ma c’era il Polpodrotto, che altro non era che un panino con il polpo. 

Finalmente mangiamo. I panini erano buoni, saporiti e gli ingredienti di buona qualità. Un po’ poveri in quantità, per trovare qualcosa nel mio hamburger sono dovuta arrivare a metà panino. Totale speso 13€.

Come costi e qualità  nulla da ridire. Tempistica veramente eccessiva, non è possibile aspettare un’ora e mezza per mangiare un panino. Completa disorganizzazione nella gestione della cucina da parte del proprietario e a nostro parere troppe chiacchiere inutili  e poca velocità nel lavoro. Premiamo l’idea e il panino. 

Voto ⭐⭐⭐/⭐⭐⭐⭐⭐.

Per quanto riguarda i miracoli, caro Ape Tito , lo sarebbe vederci ritornare a mangiare un panino da lei. Sconsigliato.



Commenti